Unità di bordo
Il più piccolo mai realizzato / Piccole dimensioni, Grandi Prestazioni
BSQ11 è un terminale leggero con connettività GPS e GSM, che è in grado di ottenere le coordinate GPS e altri dati I/O e trasferirli via rete GSM. Questo dispositivo è particolarmente adatto per applicazioni in cui e necessaria la localizzazione di veicoli (camion, auto etc) in modo da tenerli sotto controllo velocemente e facilmente.
Leggero e con connettività GPS/GLONASS/GPRS / Adatto alla localizzazione dei tuoi veicoli
BSQ11+ è un terminale leggero con connettività GPS/GLONASS e GSM, che è in grado di ottenere le coordinate GPS e altri dati I/O e trasferirli via rete GSM/GPRS al server.Questo dispositivo è particolarmente adatto per applicazioni in cui e necessaria la localizzazione di veicoli (camion, auto etc) in modo da tenerli sotto controllo velocemente e facilmente.
Il più completo mai realizzato / Sai sempre dove sono i tuoi veicoli
BSQ42 è un terminale con connettività GSM e GPS, che è in grado di ottenere le coordinate geografiche e,insieme ad altri dati I/O, di trasferirli via rete GSM. Questo dispositivo è particolarmente adatto per applicazioni dove si rende necessario acquisire la posizione di veicoli.E’ provvisto di una batteria interna e di un algoritmo speciale per la gestione dell’alimentazione.
Potenza allo stato puro / Tecnologia Avanzata
BSQ53 è un terminale avanzato con sistema di posizionamento GLONASS/GPS e sistema di comunicazione GSM/GPRS, grazie ai quali è in grado di ottenere le coordinate del dispositivo e di altri dati e trasferirli via rete GSM. Questo dispositivo è particolarmenteadatto per il monitoraggio dei parametri e il posizionamento geografico dei propri mezzi.
Rapporto Qualità-Prezzo / Piccole dimensioni con costi contenuti
Sistema completo integrato ad elevato rapporto prezzo prestazioni, di piccole dimensioni con costi e consumi particolarmente contenuti. Adatto per applicazioni in qualsiasi settore di mercato anche "price sensitive" e particolarmente premiante per applicazioni ad elevato livello di sicurezza grazie al doppio canale di comunicazione e alle funzioni integrate di "anti-jamming" dinamico.