Sensore del livello del liquido

Il sensore del livello del liquido (Liquid Level Sensor) è inteso per la definizione del livello di olio minerale leggero e altre sostanze liquide in metallo e di capacità non metallici. Le informazioni sul livello di carburante viene trasferito periodicamente o mediante interrogazione alle apparecchiature di bordo per il controllo dei sistemi.

Le caratteristiche di base del sensore del livello di liquidi sono:

Lunghezza di lavoro da 100 mm fino a 3000 mm
L'adattamento della lunghezza in condizioni di campo
Stabilità a lungo termine delle indicazioni
Il risultato galvanico incorporato
Interfaccia RS-232/485, analogico (opzionale )
Velocità della trasmissione dei dati da 1200 fino a 115200 bit al secondo (bps)
Un alimentatore dalla rete di bordo
Tensione di alimentazione da 7 a 50 volt

Il sensore ha una scatola di polietilene, durabile e resistente ai solventi organici e caricamenti di ampie variazioni di temperatura. La parte di misura (tubo) è ottenuto da una lega di alluminio. Protezione contro le influenze atmosferiche e meccaniche è fornita da un conduttore sigillato e un tubo metallico. La presa stretta semplifica notevolmente la connessione e la regolazione del sensore. La risoluzione può essere aumentata da 1.024 fino a 4.095 punti. Inoltre vi è la possibilità di impostare lo spostamento della scala digitale fino a 4.095 punti. Grazie ad esso il livello di carburante può essere certo in termini di misura di lunghezza (millimetri, pollici e così via) e proprio per corrispondere al valore reale nel serbatoio. Il sensore definisce il livello di combustibili linearmente.

AK TST - Tastierino infrarossi multifunzionale

Dispositivo di comando a distanza ad infrarossi multifunzionale per localizzatori della famiglia MK01, KT 10 e KT 200 che, con altissimo rapporto prestazione-prezzo, espande la capacità di I/O fisici della periferica collegata con l’aggiunta di 2 LED e un buzzer aggiungendo nel frattempo funzionalità di sicurezza e comfort.

AK DSP - Display multifunzione

Display multifunzione dal design ergonomico e funzionale, che unisce ad un prezzo molto contenuto alti livelli di qualità ed affidabilità. Utilizzabile su tutti i veicoli senza accessori addizionali (grazie all’ampio range di alimentazione). L’alto livello di integrazione e l’ottimo rapporto qualità-prezzo permettono di implementare servizi di logistica e sicurezza (riconoscimento autista, messaggistica, “radio-tagging”, ecc.).

Funzioni principali:
Display retroilluminato 40 caratteri per 4 righe.
4 pulsanti funzionali configurabili.
Pulsante "Diretto3".
Codici programmabili per funzioni personalizzate (Pin Codes), inseribili tramite tasti integrati, tastierino infrarossi (opzionale) o altre tastiere esterne (opzionale).
Possibilità di connessione a stampante veicolare, se supportato dalla periferica connessa.
Gestione messaggistica (se supportato dalla periferica connessa): testi alfanumerici inseribili da tastierino infrarossi (opzionale) o da altre tastiere esterne (opzionale).
Gestione piani viaggio.
Gestione chiamate personali esterne, in abbinamento al tastierino infrarossi AK TST F1T IR (opzionale).
Tasti iconizzati per richieste di servizio predefinite, in abbinamento al tastierino infrarossi AK TST F1T IR (opzionale).
Funzione di diagnostica, protetta da password, per il test “on-board” di ingressi/uscite e del posizionamento GPS.

AK HANDSET - Cornetta multifunzione

Accessorio multifunzionale concepito per fornire soluzioni a costi ottimizzati di gestione della comunicazione voce e, ove supportati, di funzioni di logistica integrate. Adatto per applicazioni sia di sicurezza che di logistica, consente un’imbattibile ottimizzazione dei costi globali delle soluzioni.


Funzioni principali:
Omologato CE.
Utilizzo libero per chiamate telefoniche personali in sicurezza con visualizzazione del numero composto.
Inserimento e visualizzazione dei codici di sicurezza e di gestione con possibilità di inibizione codificata della visualizzazione per ragioni di privacy.
Tasto dedicato per contatto diretto con la centrale operativa.
Gestione scambio messaggistica.
Gestione piani di viaggio.
Gestione della rubrica.
Possibilità di utilizzo per funzioni di diagnostica.
Tastiera con retroilluminazione per uso al buio con segnale acustico di conferma pressione e accettazione.
Buzzer di segnalazione integrato, utilizzato sia come eco della pressione dei tasti che come segnalazione programmabile.
Regolazione del volume di ascolto.
Possibilità di commutazione dallo stato di viva voce ad ascolto riservato e viceversa.
Disponibilità del tasto "Mute".

AK VOX 0109301 - Kit vivavoce

Accessorio vivavoce per periferiche della famiglia MK01, KT 10 e KT 200 con modulo di comunicazione GSM integrato. Grazie alla sua praticità e all’esteso range di alimentazione, esso consente di adattarsi ad ogni tipo di applicazione per mezzi in movimento, garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Funzioni principali:
Omologato ECE97.
Semplicità di connessioni per periferiche della famiglia MK01, KT 10 e KT 200.
Range esteso di alimentazione.
Possibilità di regolazione del volume dell’altoparlante tramite trimmer.
Connessioni predisposte per batteria di backup utile ad alimentare l’intero sistema di sicurezza.
Gestione delle funzionalità vivavoce e ascolto silente.

AK VOX PLUS - Kit vivavoce multifunzione

Accessorio multifunzionale concepito per ottimizzare soluzioni integrate con funzioni di gestione tecnologicamente avanzate. Grazie alla sua praticità e all’esteso range di alimentazione, esso consente di adattarsi ad ogni tipo di applicazione per mezzi in movimento, garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Funzioni principali:
Omologato CE.
Possibilità di connessione di una cornetta multifunzionale (opzionale).
Predisposto per comunicazione e gestione di accessori Bluetooth esterni.
Range esteso di alimentazione.
Possibilità di regolazione del volume dell’altoparlante tramite trimmer.
Connessioni predisposte per batteria di backup utile ad alimentare l’intero sistema di sicurezza.
Gestione delle funzionalità vivavoce e ascolto silente.

GARMIN dezl™ 760LMT

Con il dezl 760LMT, Garmin presenta un prodotto unico e innovativo nel panorama dei navigatori satellitari: un dispositivo specifico per i professionisti del trasporto, dotato di un ampio schermo da 7 pollici, in grado di assisterli nella propria attività quotidiana. Un navigatore che conosce le nuove strade, le nuove rotonde, i nuovi svincoli, grazie all'abbonamento nüMaps Lifetime¹, che offre all'utente il diritto di ricevere fino a quattro aggiornamenti cartografici l'anno, per tutta la vita del dispositivo, senza alcuna spesa periodica o costi di manutenzione. Il dezl 760LMT è molto semplice da utilizzare, basta estrarlo dalla confezione e accenderlo. L'utente dovrà soltanto collegare la spina accendisigari, posizionarlo sulla propria staffa e il navigatore è già pronto per l’uso.

Scopri tutte le funzioni sul sito GARMIN